SICUREZZA

Attacchi sempre più sofisticati e nuove regole privacy, le aziende devono lavorare su più fronti.

Parole chiave: formazione del personale, protection by default e by design.

Sicuramente il nuovo regolamento per la privacy gdpr in questo senso, ha dato nuova enfasi con l’obiettivo primario, la garanzia di un alto livello di protezione, avendo sempre a faro le esigenze di prestazione del business.

Pur essendo molto diffusa la consapevolezza dei rischi ai quali si è esposti, ancora troppo spesso le aziende non mettono a punto strategie sufficientemente complete e articolate che utilizzino i corretti sistemi che garantiscano il giusto grado di sicurezza per rispondere all’attività, inarrestabile, dei cyber criminali.

Supportiamo le aziende per l’analisi approfondita dell’ambiente IT esistente, verificando e migliorando le policy d’accesso e le procedure organizzative, implementando una solida difesa, proteggendo i sistemi e i dati critici, monitorando continuamente la rete.

Il nostro è un approccio strategico e multilivello alla tematica, che iniziando dalla formazione dei clienti li accompagna nel processo di compliance GDPR.

I nostri tecnici possiedono formazione e certificazione Sonicwall, noto brand del mercato security. La piattaforma di classe enterprise basata su cloud integra la protezione di ultima generazione per endpoint, next generation firewall e applicazioni cloud con funzionalità di gestione, reporting, analisi e visibilità delle minacce informatiche.

CONTATTACI ADESSO

Avrai modo di apprezzare una squadra di lavoro solida, affiatata e che non vede l’ora di mettersi in gioco per te.





SHELLI S.R.L.
Via Alessandro Volta, 22 – 24069 Trescore Balneario (BG)
Tel. 035 0401587 – Fax 035 0401586 – Mail info@shelli.it